• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Furto, Tricase

RUBA TELEFONINO DA FURGONE PARCHEGGIATO, DENUNCIATO 44ENNE DI MIGGIANO

TRICASE – I militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Tricase stamattina hanno denunciato per furto aggravato D.S.D, 44enne di Miggiano.

L’uomo, che si occupa di volantinaggio, nel corso della propria attività lavorativa, ha notato un cellulare del valore di circa 300 euro all’interno di un furgone momentaneamente parcheggiato in una via del centro di Tricase, lasciato dal proprietario con i finestrini aperti, e repentinamente se ne e’ impossessato.

La bravata di D.S.D. è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza. I Carabinieri una volta appresa la notizia hanno effettuato il sopralluogo dell’area del furto ed hanno acquisito le immagini attraverso le quali hanno identificato il 44enne.

L’uomo avuto il sentore che qualcosa non fosse andata per il verso giusto si è subito disfatto del telefono, pensando di sfuggire così alle proprie responsabilità. Ovviamente non è servito a evitargli una denuncia per furto aggravato.

Il proprietario della ditta dove lavora il dipendente dalla mano lesta, messo al corrente dell’accaduto, ha deciso molto altruisticamente di riparare al danno prodotto dal proprio dipendente contattando la vittima del furto e risarcendola del valore economico del telefono.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *