• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Curiosita', Scommesse, Tricase

TRICASE, CON GIOCATA DA 2 EURO VINTI OLTRE 5MILA EURO

TRICASE – In attesa di conoscere i verdetti finali con il Parma in piena corsa per accedere direttamente nella massima competizione calcistica nazionale in casa BetItaly è tempo di grandi colpi. L’ultima giornata da Serie B regala infatti soddisfazioni ad un tanto fortunato quanto abile player della storica Agenzia BetItaly di Tricase.

Con soli 2 € il bottino incassato è di 5.194 euro. Ma ciò che risalta maggiormente è l’incredibile combinazione di Match, tutti relativi alla 37a di Serie B, che hanno permesso all’utente di gioire lo scorso weekend.

Dal segno X nelle gare tra Brescia – Cesena e Foggia – Bari passando per il segno 2 nei match tra Novara – Venezia e Salernitana – Cittadella senza dimenticare il pronostico della vittoria casalinga di Entella, Parma e Palermo. Ciliegina sulla torta il segno 2 tra Cremonese ed Ascoli. lp/AGIMEG

Fonte notizia: www.agimeg.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *