Cultura, Tricase

32° ANNIVERSARIO DELLA CONSACRAZIONE DI DON TONINO BELLO – MANIFESTAZIONI NEI GIORNI 26, 27 E 30 OTTOBRE 2014 A TRICASE

La Diocesi di Ugento S.M. di Leuca, la Fondazione don Tonino Bello, la Parrocchia Natività della B.V.M. e il Comune di Tricase, in occasione del 32° Anniversario della Consacrazione Episcopale di don Tonino Bello, hanno promosso una serie di eventi per ricordare la figura dell’Illustre Salentino che avranno luogo a Tricase nei giorni 26, 27 e 30 ottobre 2014, secondo il seguente programma:

DOMENICA 26 OTTOBRE 2014

Ore 19.00 – Chiesa Madre: “El ojo de los demàs” (l’occhio degli altri), pièce teatrale sull’insegnamento di don Tonino realizzata da “pubblica assistenza SERMOLFETTA”.

LUNEDI’ 27 OTTOBRE 2014

Commedia musicale:”SUL PASSO DEGLI ULTIMI”, regia di Giustina De Iaco, testi di Angelo Gualano, realizzata dal “gruppo dedicato a Don Tonino”, presso il cinema teatro Moderno di Tricase

Ore 9.00: alunni dell’Istituto Comprensivo via Apulia

Ore 11.00: alunni dell’Istituto Comprensivo “G. Pascoli”

GIOVEDI’ 30 OTTOBRE 2014

Ore 18.00 – Chiesa Madre: Solenne concelebrazione presieduta da Sua Ecc.za Mons. Marcello Semeraro, Vescovo di Albano, e dal Vescovo di Ugento S.M. di Leuca – Sua Ecc.za Mons. Vito Angiulli

Ore 19.00: Sala del Trono di Palazzo Gallone:”Papa Francesco e don Tonino, una sintonia pastorale”. Interverranno Sua Ecc.za Mons. Marcello Semeraro e Sua Ecc.za Mons. Vito Angiulli, modera dott. Giancarlo Piccinni, Presidente della Fondazione Don Tonino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.