Polizia Locale, Tricase

TRICASE, CAMBIA LA CIRCOLAZIONE PER ALCUNE STRADE CITTADINE DEL CENTRO

TRICASE – Con l’ordinanza nr. 78 del 22 maggio scorso, firmata dal comandante della Polizia Locale Dott. Angelo G. Lanzilotti cambia la disciplina della circolazione di Piazza Pisanelli e di alcune strade del centro cittadino.

Da ieri 23 maggio fino al 30 settembre è interdetta la circolazione di tutte le categorie di veicoli nella Piazza Pisanelli, nei giorni feriali, alle ore 20:30 e, nelle domeniche e nei giorni festivi, alle ore 19:30, con contestuale chiusura, nel medesimo periodo e, rispettivamente, nelle fasce orarie 20:30 – 02:00 nonché 19:30 – 02:00, delle seguenti vie d’accesso alla Piazza Pisanelli: Via D. Caputo, Via Toma, Via San Demetrio e Via Stella D’Italia, con esclusione dei residenti e dei titolari di contrassegno ex art. 381 Reg. Es. C.d.S.

L’assessore Andrea Ciardo spiega in un post su facebook le motivazioni dell’ordinanza: “Agevolare la fruizione delle aree pubbliche concesse ai pubblici esercizi e alle attività artigianali, consentire ai cittadini di poter passeggiare in totale sicurezza e tranquillità, in particolar modo nelle ore serali: è con queste intenzioni che abbiamo voluto rimodulare la disciplina del traffico veicolare, con un focus sui festivi e sulle domeniche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.