Specchia

SPECCHIA, L’AVV. ANNA LAURA REMIGI CANDIDATO SINDACO PER LE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE.

SPECCHIA –

Questo il comunicato della candidata sindaco:

“Insieme si può” dare una svolta a questo paese ed a questo territorio ormai martoriato e devastato. Solo gli uomini e le donne di buona volontà possono lavorare per il benessere delle persone e dell’ambiente che ci circonda con atteggiamento di grande rispetto per tutti e per tutto e con nel cuore l’immagine di un futuro più giusto e di un mondo migliore per i nostri figli.

Insieme possiamo farcela. Non serve l’uomo forte, o l’uomo prepotente o l’uomo al di fuori della legge. Servono Donne e Uomini normali, giusti, liberi e di buona volontà! Questa è la lista che stiamo preparando.

Ho avuto l’onore di capeggiarla questa lista e farò di tutto per meritare questo onore divenendo un primus inter pares. Le sfide sono tante, le idee sono tante, le competenze sono tante e a tutto ciò attingeremo a piene mani.

Ci occuperemo di agricoltura, di ambiente e di energie rinnovabili, di attività produttive e dell’economia del paese, di turismo e di promozione del territorio.

Ci occuperemo dei disagi sociali e della povertà, di una società che invecchia sempre di più con ogni conseguenza e di una società depauperata costantemente delle sue migliori risorse.

Della formazione di ogni ordine e grado, del mondo dei bambini e della cultura, favorendo le eccellenze
artistiche e culturali del territorio.

Valorizzeremo l’enorme eredità lasciata dalle passate amministrazioni e dai nostri Avi e renderemo più efficiente la macchina amministrativa valorizzando le risorse umane che la compongono pretendendo da loro di esprimere al massimo le proprie competenze e capacità nel comune obbiettivo del benessere collettivo.

E’ un sogno! Ma noi lo realizzeremo; con l’aiuto di tutti lo realizzeremo, perché ogni persona si trova sulla
stessa nostra nave e serve il contributo di tutti perché la nave non affondi e giunga sana e salva in porto.

Avv. Anna Laura Remigi
Candidato Sindaco del Comune di Specchia per INSIEME SI PUO’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *