Lucugnano, Tricase

LUCUGNANO, AL VIA I LAVORI DELLA ROTATORIA

TRICASE – “Finalmente partono i lavori per la rotatoria di Lucugnano ss.275. Si chiude positivamente l’annosa vicenda che ha visto negli anni purtroppo ripetersi tragedie e incidenti. L’impegno dell’Amministrazione a superare ogni ostacolo burocratico per un’opera già finanziata da tempo ha portato i frutti sperati.

Così il sindaco di Tricase Antonio De Donno annuncia la partenza dei lavori della rotatoria di Lucugnano. Un’opera attesa da oltre 30 anni, un incrocio definito “maledetto” o “della morte” dagli abitanti di Lucugnano, Specchia e Tricase, i più colpiti dagli incidenti susseguitisi nel tempo.

L’iter giunge a completamento dopo la firma della convenzione con Anas avvenuta a Bari nello scorso ottobre tra l’assessore con delelga alla mobilità urbana Rocco Piceci, Antonio De Donno, il Dott. Francesco Pisicchio e iol Dirigente Struttura Territoriale Puglia Anas Vincenzo Marzi, oggi anche Commissario per la 275

ROTATORIA LUCUGNANO, FIRMATA LA CONVENZIONE CON ANAS

Il costo dell’opera è di 124mila euro, è prevista la realizzazione di un impianto di illuminazione per migliorare ulteriormente la visibilità. La fine dei lavori e’ prevista per la prossima primavera. Termine ultimo per il cantiere è il 16 aprile 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.