• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Istruzione, Politica, Tricase

7° RADUNO DEI CONSIGLI COMUNALI DEI RAGAZZI DELLA PROVINCIA DI LECCE. TRICASE RICEVE L’INVESTITURA AD OSPITARE IL CERCHIO DELLA MUSICA DELLE OLIMPIADI DELL’AMICIZIA.

Giuramento del nuovo sindaco dei ragazzi, Carmen Martena della 3^B dell’Istituto Comprensivo “G. Pascoli” oggi a Lecce, presso la Sala Consiliare di Palazzo dei Celestini alla presenza della Presidente del Comitato Provinciale, dottoressa Giovanna Perella, del Prefetto di Lecce, S.E. Claudio Palomba  e del Presidente della Provincia, dott. Antonio Gabellone.

Il Comune di Tricase, nella persona dell’assessore, ing. Sergio Fracasso, ha ricevuto il Certificato d’impegno “Verso una città amica delle Bambine e dei Bambini” come riconoscimento per il lavoro svolto attraverso l’adozione, sul proprio territorio, di politiche a favore dell’infanzia. Inoltre, ha ottenuto l’attestato di partecipazione al Torneo Internazionale di calcio giovanile, svoltosi dal 10 al 17 febbraio 2015 per aver accolto con entusiasmo e amicizia le squadre che hanno giocato sul campo di Tricase e, infine, l’attestato di partecipazione alla campagna di sensibilizzazione  sul risparmio energetico “M’illumino di meno”. 

foto_1ggggh

Al termine della cerimonia, Tricase ha ricevuto l’investitura ufficiale ad ospitare il cerchio della musica delle Olimpiadi dell’amicizia e la co-organizzazione del Torneo Internazionale di calcio giovanile 2016.
Tanti auguri al nuovo sindaco e alla nuova giunta e un grazie a chi li ha preceduti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *