Cultura, Tricase

A TRICASE E’ TEMPO DI “FOTOMARATONA”

TRICASE – Il Comune di Tricase ha indetto, in collaborazione con l’Ufficio Infopoint di Tricase e Proloco Tricase, una FotoMaratona con il fine di reperire materiale fotografico da utilizzare per la promozione e la valorizzazione della Città di Tricase.

I partecipanti sono invitati a fotografare scorci della Città di Tricase, punti di interesse storico, artistico, archeologico, architettonico, paesaggistico, naturalistico di Tricase e di tutto il suo territorio.

La partecipazione alla FotoMaratona è gratuita e aperta a tutti, fotografi professionisti e fotoamatori, con la sola esclusione degli Amministratori e dei dipendenti del Comune di Tricase.

La FotoMaratona Tricase Destinazione Autentica si svolgerà i giorni 21 e 22 maggio 2022 a Tricase (LE), dalle ore 18:00 del 21/05/2022 alle ore 24:00 del 22/05/2022, con ritrovo e accredito partecipanti dalle ore 17:00 del giorno 21/05 in Piazza Pisanelli.

L’assessore al Turismo Andrea Ciardo, annunciando le date della prima edizione della 𝗙𝗼𝘁𝗼𝗠𝗮𝗿𝗮𝘁𝗼𝗻𝗮 𝙏𝙧𝙞𝙘𝙖𝙨𝙚 𝘿𝙚𝙨𝙩𝙞𝙣𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝘼𝙪𝙩𝙚𝙣𝙩𝙞𝙘𝙖, spiega: “Quante volte ci è capitato di prendere il nostro smartphone e fotografare la città, condividendo le foto con gli amici, raccontando l’amore per questa terra? Quante volte abbiamo visto sui social foto delle bellezze paesaggistiche, naturalistiche e architettoniche di Tricase, emozionandoci per quei luoghi? Ecco allora che il Comune di Tricase, in collaborazione con l’Ufficio Infopoint di Tricase e Proloco Tricase, ha indetto una “FotoMaratona” con il fine di reperire materiale fotografico da utilizzare per la promozione e la valorizzazione della Città di Tricase”.

Informazioni utili, regolamento e moduli adesioni possono essere consultati sul sito istituzionale dell’Ente.

https://www.comune.tricase.le.it/vivere-il-comune/attivita/notizie/item/fotomaratona-tricase-destinazione-autentica?fbclid=IwAR124XFswKIindr0BFij722TvkVMYqhJhXSE3PkrIEtGLF9H7L4Q7Ajluxc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.