• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Lavoro

ACI LECCE CERCA MEDICI PER IL RILASCIO DELLE PATENTI

L’Aci di Lecce intende assegnare il servizio di “Certificazione medica di idoneità per le patenti di guida” presso il Gabinetto medico dell’Ente, in via Orsini del Balzo a Lecce. Un servizio, quello del rilascio e rinnovo delle patenti di guida, che Aci svolge da molti anni a favore dell’utenza. Lo comunica con una nota l’associazione Salute Salento.

L’assegnazione sarà affidata per il biennio 2016-2017. L’Aci concederà in comodato d’uso gratuito il locale adibito a Gabinetto medico, mediante contratto.

Il presente “avviso di interesse” – viene precisato – è da intendersi come mero procedimento preselettivo finalizzato esclusivamente a raccogliere le manifestazioni di interesse in modo da favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici. L’Ente si riserva comunque la facoltà di sospendere modificare o annullare l’avviso esplorativo e di non dare seguito all’affidamento del servizio.

I medici interessati possono contattare l’Aci al numero  0832-309066   segreteria@lecce.aci.it

La prestazione verrà effettuata nei giorni in cui Aci offre all’utenza il servizio di rilascio e rinnovo patenti:

Lunedì – mercoledì – venerdì      dalle 10.30  alle  11.30

Martedì – giovedì                         dalle 16 alle 17.30

Sabato                                           dalle  8.30 – alle 10

La partecipazione  alla preselezione è rivolta a tutti i soggetti indicati nel decreto leg.vo  163/2006  art. 34. Gli interessati devono essere iscritti all’Ordine dei Medici. Per essere invitati gli interessati devono inoltrare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 11 del 30 aprile 2016. Per partecipare si possono utilizzare i seguenti strumenti in alternativa:

invio tramite mail a:            automobileclublecce@pec.aci.it   ;  segreteria@lecce.aci.it

invio tramite fax a:              0832-307406

Se dovesse pervenire anche una sola manifestazione di interesse l’Aci si riserva la facoltà di avviare la trattativa diretta. Più dettagliate informazioni sul sito web di Aci  www.lecce.aci.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *