• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Salento, Turismo

AEREOPORTI DI PUGLIA – FERRAGOSTO RECORD!

Un Ferragosto da record per gli aeroporti pugliesi di bari e brindisi e un traffico nei primi 7 mesi del 2015 sempre crescente:+ 9% per il capoluogo pugliese, +4,3% per l’aeroporto del Salento. I dati forniti da aeroporti di puglia sono più che confortanti in termini di turismo, ma il record si raggiunge nei giorni di ferragosto.

Sono 606 – tra arrivi e partenze – i voli in programma negli aeroporti di Bari e Brindisi tra venerdì 14 e lunedì 17 agosto; il picco di atterraggi e decolli è previsto proprio per il 14 con ben 162 voli.

 

Sono migliaia i passeggeri che transiteranno in questi giorni nei due scali: 210 mila nei primi 10 giorni di agosto, 78.000 dei quali su voli di linea internazionali, il +20,9% rispetto al dato dello stesso periodo del 2014.

Per l’aeroporto del Salento di Brindisi i primi sette mesi del 2015 si chiudono all’insegna di un incremento del traffico passeggeri che rispecchia, sostanzialmente, i livelli registrati nei mesi scorsi. Al 31 luglio 2015 i passeggeri – totale tra arrivi e partenze – sono stati 1.296.410, in crescita rispetto allo stesso periodo del 2014.

Fonte: Trnews.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *