Clima, Meteo, Salento

AEROPORTO DEL SALENTO BLOCCATO PER MALTEMPO

In considerazione del previsto peggioramento delle condizioni meteo, AEROPORTI DI PUGLIA invita i passeggeri in partenza a raggiungere in anticipo gli aeroporti di Bari e Brindisi, anche al fine di evitare ritardi determinati da possibili difficoltà di circolazione.

AEROPORTI DI PUGLIA invita altresì i passeggeri a contattare il Vettore aereo o la propria Agenzia di Viaggi per informazioni sullo stato del volo e su eventuali variazioni rispetto alla normale prevista programmazione dello stesso.

tricasenews_aeroporti_puglia

Questo l’avviso che Aeroporti di Puglia ha messo sul suo portale.

Oggi centinaia di passeggeri sono rimasti bloccati all’aeroporto di Brindisi in attesa di capire se e quando riprenderà la regolare circolazione degli aerei.

E’ il vento fortissimo a creare problemi e impedisce il regolare decollo e atterraggio degli areomobili. Alcuni voli sono stati spostati a Bari ed altri dirottati su Napoli.

Raffiche di vento  e turbolenze che sul versante adriatico hanno creato non pochi problemi al volo Alitalia Brindisi – Milano. Volo atterrato regolarmente grazie alla bravura ed alla professionalita’ del pilota.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *