• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Automobilisti, Curiosita', Salento

AL VIA I LAVORI DELLA GALLERIA”CONDO” DELLA TENGENZIALE OVEST DI LECCE.

Prenderanno il via a partire da martedì 27 settembre 2016 i lavori di adeguamento degli impianti tecnologici della galleria `Condò` – situata lungo la Tangenziale Ovest di Lecce (SS694) – alla vigente normativa in materia di sicurezza per i tunnel della rete stradale transeuropea.

Per l’esecuzione delle attività, tra le ore 10.00 di martedì 27 settembre e fino alle ore 16.00 del 7 dicembre 2016 sarà chiusa al traffico la carreggiata sud della Tangenziale Ovest tra il km 3,970 ed il km 5,020, conseguentemente il traffico leggero, in quel tratto, verrà deviato lungo la carreggiata nord, opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione in configurazione provvisoria di cantiere.

Il transito tra il km 2,000 e il km 5,300 sarà invece vietato a tutti i mezzi pesanti con massa superiore a 3,5 tonnellate. Per gli stessi mezzi, inoltre, saranno attive deviazioni in loco verso la Tangenziale est di Lecce, ad esclusione dei mezzi pesanti diretti verso sud in uscita agli svincoli di Taranto-Trepuzzi e di Novoli e di quelli diretti verso nord in uscita allo svincolo di Monteroni-Università.

L`avvio dei lavori e la conseguente limitazione per la circolazione veicolare è stata preventivamente comunicata da Anas agli Enti territorialmente interessati. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *