ALESSANO – Con l’ordinanza nr. 80 del 12/11/2020 il Sindaco di Alessano Francesca Torsello, alla luce della nuova situazione epidemiologica che ha interessato il comune negli ultimi giorni e al solo scopo di contenere l’aumento dei contagi da Covid-19, ordina il divieto di stazionamento sulle seguenti aree del Comune di Alessano.
ALESSANO: – Piazza Don Tonino Bello; – Piazza Castello; – Piazza Mercato;- P.tta Portanova; – P.tta Postergola; – P.tta Padre Pio; – P.tta Padre Diego; – Parco giochi Villa Potenza – Largo Falcone e Borsellino;
MONTESARDO: – P.zza Sant’Antonio;- P.zza Chiesa;- P.zza Sauli
NOVAGLIE: – P.zza Renata Fonte;- P.zza Mediterraneo;
E’comunque, fatta salva la possibilità di accesso, di attraversamento e deflusso, agli esercizi commerciali legittimamente aperti e da tutte le attività consentite dal DPCM ed alle ordinanze del Presidente della Regione e alle abitazioni private.
L’osservanza del divieto vale per tutte e 24 ore della giornata, con decorrenza immediata e sino a tutto il 03/12/2020, eventualmente prorogabile.
L’inottemperanza a quanto disposto dalla presente ordinanza è punita ai sensi dell’art. 4 del Decreto legge 25 Marzo 2020, n. 19 con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da €. 400,00 a € . 1.000,00.