• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Alessano, Cronaca

ALESSANO, TABACCAIA RAPINATA DELL’INCASSO MENTRE ANDAVA A CASA

Bruttissima avventura per i proprietari della tabaccheria centrale di Alessano.

ALESSANO – Avevano appena chiuso la tabaccheria in pieno centro ad Alessano e si dirigevano verso casa, quando all’improvviso sono stati affiancati da uno scooter con a bordo due persone che successivamente gli hanno sbarrato la strada.

Intorno alle 21,00 dell’altra sera, due malviventi con volto coperto da passamontagna hanno puntato le pistole contro i malcapitati intimandogli di consegnare i soldi dell’incasso giornaliero ben 6mila euro.  Le vittime sorprese e spaventate per fortuna non hanno opposto alcuna resistenza ed hanno consegnato tutto. Subito dopo i due malviventi hanno fatto perdere le proprie tracce nelle vie buie di campagna in contrada trappeti.

Le vittime hanno allertato i carabinieri della locale stazione insieme al Norm della Compagnia di Tricase che sono intervenuti sul posto per avviare le ricerche e raccogliere testimonianze. Dei rapinatori nessuna traccia

La rapina sembra sia stata preparata da tempo visto che i due conoscevano perfettamente le abitudini dei proprietari della tabaccheria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *