• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Santa Maria di Leuca

DA ALTAMURA A LEUCA PER RUBARE LE OFFERTE DEL SANTUARIO, PRESI GRAZIE ALLE TELECAMERE

CASTRIGNANO DEL CAPO/SANTA MARIA DI LEUCA – Lo scorso 4 gennaio avvenne un furto all’interno della Basilica di Santa Maria di Leuca, poi denunciato presso la stazione dei Carabinieri di Castrignano del Capo in data.

Nella circostanza, venne asportata una somma di contante custodita in diverse gettoniere per le offerte. Poi, a conclusione di un’attività d’indagine svolta in collaborazione con i colleghi di Altamura, sono stati individuati due giovani come presunti responsabili dell’episodio.

Si è arrivati ad ipotizzare ciò in seguito alla visione delle riprese dell’impianto di videosorveglianza, interno ed esterno, i cui filmati – acquisiti dai militari di Castrignano del Capo – hanno permesso di risalire all’automobile ed a parte della targa. A quel punto i carabinieri sono risaliti ai due.

A seguito della richiesta di collaborazione con i carabinieri di Altamura, entrambi sono stati convocati per essere identificati e, a quanto specificato dagli stessi militari, avrebbero anche ammesso le proprie responsabilità.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *