• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Elezioni, Politica, Tricase

AMMINISTRATIVE 2017, ANCHE L’UDC CONVERGE SU CARLO CHIURI

Foto de Il Gallo

TRICASE  –  Comincia a delinearsi il quadro sulle posizioni che i vari partiti prenderanno nelle prossime amministrative. Dopo una direzione cittadina svoltasi ieri alla presenza del Segretario regionale e provinciale del partito Toto’ Ruggeri e del Presidente del partito Antonio Raone, l’Udc di Tricase ha deciso di appoggiare la candidatura dell’avv. Carlo Chiuri.

Avvocato Chiuri che in precedenza aveva gia’ incassato l’appoggio di piu’ liste civiche.

“Le elezioni amministrative della prossima primavera devono vedere l’UDC in Tricase protagonista ed ogni azione deve essere finalizzata al conseguimento di questo importante obiettivo.

È quanto emerso nell’ambito dell’incontro della direzione cittadina svoltasi alla presenza del Segretario Regionale e Provinciale, On. Totò Ruggeri e del Presidente del Partito, Antonio Raone.

“La necessità di dare voce ai tanti moderati che si riconoscono nelle idee e nei valori del nostro partito, rimasti ai margini del governo della città in questi anni, –  ha sottolineato l’On. Ruggeri – deve costituire la priorità da parte del gruppo dirigente locale attraverso il sostegno ad un candidato sindaco in grado di rappresentarli”.

Per porre fine al fallimento dell’attuale amministrazione c’è bisogno di persone valide dal punto di vista umano e professionale nelle quali siano presenti i valori di lealtà e coerenza, fondamentali per garantire il buon governo e un deciso “cambio di passo” .

Dopo un’ampia analisi e verificato la disponibilità di uomini e donne che hanno a cuore le sorti della città, l’UDC di Tricase ha scelto di convergere sulla candidatura a Sindaco dell’Avv. Carlo Chiuri, professionista preparato, sostenendone l’azione politica in grado di aggregare tutti i cittadini delusi dall’attuale azione amministrativa.

Il Segretario Regionale On. Ruggeri e il Presidente del Partito Antonio Raone, nel prendere atto e condividendo la decisione dell’UDC di Tricase, hanno garantito l’appoggio ed il sostegno del Partito a livello provinciale perché Tricase, con la candidatura a Sindaco dell’Avv. Carlo Chiuri, abbia un’amministrazione autenticamente democratica e ritorni a svolgere un ruolo fondamentale per l’intero Capo di Leuca”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *