• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Amministrative 2017, Politica, Tricase

AMMINISTRATIVE 2017, PRENDI POSIZIONE: “HA VINTO L’EGOISMO E HA PERSO LA POLITICA

Ancora una volta ha vinto l’arroganza, il tornaconto personale, il calcolo spicciolo dei singoli. Forse qualcuno pensa che fare l’amministratore sia un’occupazione fissa, alla pari di un mestiere. Ora scoprirà che così non è, che fare l’amministratore significa farsi carico delle esigenze di una comunità e non del proprio sparuto elettorato.

I cittadini giudicheranno e valuteranno soprattutto l’operato di chi ha amministrato. E da questo punto di vista non ci sono dubbi su quale sarà l’esito!

Noi, in questi giorni tristi, abbiamo lavorato alla costruzione di una coalizione, facendoci carico di situazioni spesso assurde, ma per il bene del centro-sinistra siamo andati sempre oltre, cercando di ampliare l’orizzonte. Questo non è servito perchè per alcuni (non pochi) l’orizzonte “politico” non va oltre la punta del proprio naso. Ha prevalso l’egoismo, l’infantilismo, la mediocrità.

Questa volta l’ottimismo della volontà non è stato sufficiente a superare il pessimismo della ragione!

Grazie di cuore a quanti ci hanno creduto veramente!

Domani, come sempre, ci saremo con le nostre idee, i nostri valori, i nostri ideali, la nostra coerenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *