• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Senza categoria

ANCHE IL PREMIO OSCAR HELEN MIRREN A SCORRANO PER AMMIRARE LE MONUMENTALI LUMINARIE SALENTINE

SCORRANO – Il Premio Oscar Helen Mirren ospite a sorpresa nella “Capitale mondiale delle luminarie”. Ieri sera, 6 Luglio, nel giorno della festa liturgica in onore di Santa Domenica, l’attrice britannica è stata “pizzicata” in mezzo alla marea umana che ha letteralmente invaso il piccolo comune salentino per assistere alle accensioni a ritmo di musica delle monumentali luminarie realizzate dai maestri salentini delle ditte “De Cagna”, “Marianolight”, “Massimo Mariano” e “Nuova Elettro”.
Lei che ha camminato sui “red carpet” più prestigiosi, vinto un premio Oscar, collezionato Golden Globe ed Emmy Award, è oggi una delle attrici più apprezzate al mondo, fiera di essere considerata “una contadina salentina che coltiva melograni”.
L’interprete di The Queen è infatti proprietaria di una masseria nel Salento, a Tiggiano, e l’orto è la sua grande passione. A Scorrano, la star inglese si è divertita ad immortalare lo spettacolo delle luminarie, ma ha anche visitato la Chiesa di Santa Domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *