Cultura, Economia, Moda, Tricase, Tutino

ANCHE TRICASE SI FERMA PER LE RIPRESE DELLA MAISON “DIOR”

TRICASE – Con l’ordinanza nr. 94 del 21 luglio scorso a firma del Comandante della Polizia Locale Dott. Angelo G. LANZILOTTI  nelle giornate del 25, 26 e 27 Luglio 2020 è prevista l’interdizione della sosta e della fermata, fatta eccezione per i veicoli appositamente autorizzati e facenti capo alla  produzione che esporranno apposito pass:

1. nell’ambito di ambedue le corsie di marcia del tratto della Via San Tommaso D’Aquino compreso dall’intersezione con Via Tarantino all’intersezione con Via De Ruggiero;

2. nell’ambito del tratto e della corsia di marcia di Via Dei Fiori, rispettivamente, individuato e prospiciente ai civici dal 44 al 54 della stessa via;

3. nell’ambito della porzione di Piazza Castello dei Trane prospiciente ai civici 16 e 17.

La chiusura o la limitazione del traffico automobilistico sarà attuata per consentire lo svolgimento di riprese cinematografiche.

Molto probabilmente protagonista sarà ancora Dior, la maison francese guidata da Maria Grazia Chiuri che sta catalizzando l’attenzione mondiale su tutto il Salento girerà delle scene tra le bellezze di Tutino, rione di Tricase. 

Secondo indiscrezioni, sempre nel week end sono previste delle riprese anche a Tricase Porto a bordo del “Caicco”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *