• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Incidente, Tricase

ANCORA UN INCIDENTE SULLA PROVINCIALE “COSIMINA”, AUTO SU ROTATORIA, FERITA UNA DONNA

TRICASE – Prima o poi ci scappera’ il morto come da tradizione italiana e solo allora, forse si interverra’ per mettere in sicurezza quel tratto di strada maledetto, completamente buio e pericoloso.

Parliamo della strada provinciale 335  meglio conosciuta me “Cosimina” che gia’ in passato e’ stata teatro di diversi incidenti gravi, l’ultimo, il piu’ grave lo scorso 6 gennaio (leggi qui) vide convolte due auto per un bilancio totale di 6 feriti.

In quell’occasione fu letteralmente sradicato uno dei due semafori che ora capovolti fungono da pali per l’illuminazione e da allora non si e’ mai provveduto a sostituirlo o a provvedere ad una adeguata illuminazione a causa di mancanza di fondi.

Risultato ancora un altro incidente grave. L’altra sera una Fiat 600 guidata da R.C., una donna di 51 anni di Castiglione D’Otranto e’ finita dritta sulla rotatoria che conduce al cimitero di Tricase.

Foto di Pino Greco

La signora fortunatamente non e’ in pericolo di vita, ma  ha riportato diverse fratture e l’auto e’ completamente distrutta.

Foto gentilmente concesse da Pino Greco

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *