Incidente, S.S. 275, Surano

ANCORA UN VIOLENTO INCIDENTE SULLA S.S. 275

SURANO – S.S. 275 ancora una volta protagonista e sempre purtroppo in senso negativo.

Intorno alle 18 di questa sera una Volvo V60 ed una Seat Ibiza si sono scontrate violentemente nei pressi del magazzino La Grande Muraglia. Due i feriti, un 36enne di Tiggiano ed un 56enne di Lecce.

Secondo una prima ricostruzione sembra che la Seat Ibiza si sia fermata al centro della carreggiata per svoltare a sinistra verso la strada che conduce al magazzino. Proprio in quel momento è sopraggiunta la Volvo V 60 che ha travolto l’auto condotta dal 36enne scaraventandola fuori strada, sul muro.

Per poter tirare fuori dall’auto il giovane conducente della Seat Ibiza si e’ reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuocodel distaccamento di Maglie. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato al Vito Fazzi di Lecce in codice rosso con un trauma cranico. Codice giallo per il conducente della Volvo, accompagnato presso l’ospedale Panico di Tricase.

Sul luogo, per i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Maglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.