Cronaca, Lecce

ARRESTATO IL PRESUNTO ASSASSINO DI DANIELE ED ELEONORA

LECCE – Svolta nelle indagini per l’omicidio di Daniele De Santis ed Eleonora Manta.

In questi minuti i Carabinieri hanno convocato una conferenza stampa per rivelare i dettagli che hanno portato al fermo prima ed all’arresto poi di un uomo.

Il Procuratore Leonardo Leone De Castris nella conferenza ha comunicato il nome del presunto assassino, si tratta di De Marco Antonio, 21 anni originario di Casarano, studente in scienze infermieristiche a Lecce, apprendistato presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

Il 21enne presunto assassino aveva preso in affitto una stanza nell’abitazione dei due giovani uccisi.

L’omicidio, secondo il procuratore, che si augura una confessione del presunto omicida, sarebbe stato curato nei minimi dettagli e doveva avere anche una certa teatralità.

Molto complessa la ricostruzione dell’episodio nell’arco dei 7 giorni intercorsi tra l’omicidio ed oggi. Da ricostruire il movente che ha portato al duplice delitto.

Quattro i magistrati che hanno seguito le indagini. Grande il risalto dato dal procuratore De Castris all’arma dei Carabinieri del Comando di Lecce oin tutte le sue articolazioni, Ros e Reparti Scientifici.

I Carabinieri sono risaliti alla identità dell’uomo grazie ad un lavoro di analisi dei fotogrammi e immagini di telecamere, per fortuna non pubblicate dai media in cui l’omicida è stato ripreso e grazie alle intercettazioni.

MAGGIORI DETTAGLI NELLE PROSSIME ORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *