Calcio, Sport, Tricase

AS TRICASE, LA SCUOLA CALCIO ELITE CONTINUA A SFORNARE TALENTI

TRICASE –  #Qualitàrossoblu questo l’hashtag usato dalla Scuola Calcio Elite AS Tricase che ogni anno continua a sfornare piccoli talenti.

Mercoledi’ 27 marzo, i giovani Elia e Pantaleo (2006), sono stati richiesti per due giorni di prova dal 🐬Pescara Calcio🐬, club che milita nella serie B nazionale. Ancora una soddsfazione, dunque, per #AST, a conferma che il lavoro e la dedizione dei ragazzi, unito alla professionalità, ripagano sempre.

In precedenza, durante la sedicesima edizione del Trofeo Caroli Hotels, torneo dedicato agli under 14, Marco De Giorgi (2005) aveva giocato in prestito con il Lecce.

Da segnalare inoltre che tra due settimane altri due ragazzi partiranno per Ferrara, per un provino in casa SPAL, club di seria A. 

Grande la soddisfazione dell’AS Tricase, evidenziata dalle parole del Mister Angelo Sanapo che tra l’altro collabora con la Juventus come osservatore internazionale: “Portare in poco tempo e ancora una  volta cinque atleti a giocare in società professionistiche è segno evidente, al di la delle qualità dei singoli, che il lavoro portato avanti dallo staff tecnico e dagli istruttori della Scuola Calcio rosso blu sia di ottimo livello, seguito attentamente da società importanti. 

Negli anni scorsi l’AS Tricase aveva fatto esordire in serie B con il Latina Antonio De Vitis, classe 2000; Davide Cavalieri un altro anno 2000 ha esordito in serie C con il Francavilla, Ruberto, nella beretti del Francavilla; Lollo (2005) e Foscarini che e’ un portiere sono stati dati al Lecce categoria beretti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *