• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Asl, Lavoro, Salento

ASL LECCE, NUOVO AVVISO PUBBLICO PER COSTITUZIONE ELENCO APERTO AVVOCATI PER SERVIZI LEGALI

La Struttura Burocratico Legale della ASL Lecce ha avviato la procedura relativa ad un nuovo avviso pubblico per la formazione di un elenco di avvocati, cui affidare servizi legali.

Si sottolinea che si tratta di una procedura rinnovata a seguito dell’annullamento della precedente, giacché la delibera 1767 del 20 dicembre 2016 ha annullato l’avviso contenuto nella delibera 378 del 5 marzo 2014. Per maggior chiarezza, si fa presente che coloro i quali hanno partecipato alla procedura del 2014, dovranno presentare una nuova candidatura, così come stabilito dalla delibera 1768/2016. La domanda, inoltre, potrà essere trasmessa esclusivamente via PEC all’indirizzo protocollo.asl.lecce@pec.rupar.puglia.it entro le ore 24 del 25 marzo 2017.

Al fine di consentire una corretta lavorazione della posta elettronica certificata, si suggerisce di contenere la dimensione della documentazione allegata entro i 20 megabyte.

L’Ufficio legale, infine, ricorda che per dare la migliore visibilità possibile all’avviso, in modo da consentire la massima partecipazione degli interessati, esso verrà trasmesso agli Ordini forensi della Puglia.

Per informazioni consultare l’Albo Pretorio cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *