• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Calcio, Tricase

ATLETICO TRICASE – VITTORIA, 4° POSTO FINALE, MA NIENTE PLAY OFF

FASANO-TRICASE 2-3 – Tripletta di capitan Maurizio Ruberto e Fasano ko. Ma finale che lascia un amaro in bocca: al Tricase non basta il quarto posto né i 49 punti in classifica per disputare i play-off: semplicemente perché i play-off non si giocano perché tra seconda e quinta, e tra terza e quarta ci sono più di sette punti di distacco.

E questa impossibilità ci lascia più che amaro in bocca – ha dichiarato mister Giuseppe Branà – Siamo stati sempre nelle zone alte della classifica, sempre in zona play-off per tutto il campionato, e, quindi, vederci impossibilitati a giocarceli sul campo ci amareggia, e non poco”.

Superba tripletta di capitan Ruberto. “Maurizio Ruberto è a buon titolo l’uomo simbolo di questo Tricase – sottolinea Branà – Diciassette reti realizzate dicono la grande maturità umana, prima di tutto, e calcistica di questo ragazzo. Firmare, poi, l’ultima trasferta con una perentoria tripletta significa avere in casa, lui tricasino doc, uno dei pochi veri bomber in circolazione”.

Il campionato del Tricase un autentico capolavoro. “E’ stato un campionato che ha sintetizzato al meglio la qualità e la volontà di un gruppo di giocatori, la dedizione di uno staff tecnico che ha avuto sempre il bene della squadra come suo primo e grande valore da rispettare – analizza mister Branà – e il fare di una società che ha dimostrato di saper coniugare voglia di ben fare ed entusiasmo nel fare per il bene di tutte le componenti che si sono strette attorno al campionato del Tricase. E, infine, ma non ultimi, i nostri tifosi: unici e irripetibili, senza se e senza ma”.

PROMOZIONE GIRONE B 2015/16
30ª GIORNATA – 15ª rit.

Avetrana- Leporano 5-1
30′ Marullo (A), 38′ Cimino V. (A), 43′ Gioia (A), 50′ Ingrosso (L), 51′ Vasco (A), 74′ Leo (A)
Carovigno-Galatone 2-1
9′ Diaw (G), 26′ rig. Carlucci (C), 38′ Valentini (C)
Fasano-Atl. Tricase 2-3
25′ Ancona M. (F), 40′, 85′, 88′ Ruberto (T), 80′ Musa (F)
Manduria-Uggiano 4-1
6′, 30′, 40′ e 45′ Scarciglia (M), 90′ Afrune (U)
Ostuni-A. Toma Maglie 5-4
PI Galatina-Lizzano 2-0
9′ Pastorelli, 88′ Striano
Racale-Real San Giorgio 0-1
74′ Collocolo
SF Leverano-San Vito 2-0
30′ Quarta, 80′ …

CLASSIFICA FINALE
Avetrana 61
Pi Galatina 60
Sf Leverano 57
Atl. Tricase 49
Manduria 47
Fasano 46
Uggiano 41
Ostuni 40
A. Toma Maglie 38
Lizzano 36
Real San Giorgio 36
Galatone 36
Racale 30
Carovigno 28
San Vito 24
Leporano 19

VERDETTI
Promosso in Eccellenza: Avetrana
Playoff: finale Galatina-SF Leverano
Playout: Racale-Carovigno
Retrocessi in Prima Categoria: Leporano e San Vito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *