Pallavolo, Sport

AURISPA ALESSANO DOMENICA A CACCIA DEL RISCATTO A REGGIO EMILIA

Dopo l’esordio negativo di domenica contro il Sora, la squadra biancoazzurra è pronta a cercare il riscatto in terra emiliana. Nella formazione allenata da Cantagalli da tenere d’occhio Giglioli e Kody.

La squadra sembra aver assorbito la falsa partenza in campionato con la sconfitta contro il Sora ed si sta preparando con il massimo impegno per la prossima difficile sfida di domenica prossima a Reggio Emilia contro la formazione guidata da Luca Cantagalli, pluridecorato campione del passato della Panini Modena e della Nazionale dei “fenomeni” degli anni ’90.

La formazione emiliana viene dal rotondo successo per 3-0 ottenuto a Brescia contro i padroni di casa e cercherà in tutti i modi di conquistare il bottino pieno al cospetto del proprio pubblico.

La squadra giallorossa in quel di Brescia si è schierata con il seguente sestetto: Guemart in cabina di regia, Tondo opposto, Bertoli e Kody laterali, Giglioli e Di Franco centrali, Catellani libero. Da temere soprattutto Giglioli, autore di ben otto muri-punto in terra lombarda, e il gigante camerunense Kody (213 cm), con un’efficacia in attacco al 60%. Ma è tutta la squadra emiliana, capace ad esprimere un ottimo gioco corale, a far paura.

Lo sa benissimo mister Medico, che dopo aver analizzato insieme ai suoi giocatori gli errori commessi contro Sora, li ha invitati a concentrarsi sul prossimo duro impegno. Nel pomeriggio di oggi ultimo allenamento prima della partenza, fissata per domani mattina. L’incontro è in programma domenica alle ore 18.00 presso il Pala Bigi di Reggio Emilia e sarà diretto dai signori Andreoni Luca di Lissone (MB) e Chimento Pasquale di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.