TRICASE – La segnalazione arriva da un nostro lettore che commenta cosi’ la foto: “E’ un atto di incivilta’ che si ripete quasi ogni fine settimana. Sono circa le 22,30 e siamo su via Olimpica a Tricase, nei pressi di un noto pub, un automobilista facoltoso, forse non trovando posto (?), ha pensato bene di parcheggiare in tutta comodita’ sul marciapiede… bravo, un applauso, avanti così. Oggi e’ solo un’auto, ma Vi assicuro che nei week end passati si e’ arrivati a parcheggiare sul marciapiede fino a 4 autovetture!!!”
“Questo comportamento spavaldo e strafottente mette a rischio e limita la sicurezza del pedone, costretto a camminare sulla strada. La cosa è ancora più antipatica se pensiamo che questa situazione limita la possibilità di muoversi a chi ha una sedia a rotelle o un passeggino”.
“Da ancora piu’ fastidio notare che nella zona ci siano strade larghissime ai lati delle quali si puo’ parcheggiare tranquillamente”.
Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo.
Egregio fotoreporter , fermo restando l’errore di aver parcheggiato sul marciapiede, ma da dove prendi la certezza che costui sia una persona facoltosa ? giusto per capire questa sua arrogante sicumera e spocchiosa certezza.