• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Curiosita', Tricase

AUTO PARCHEGGIATA SUL MARCIAPIEDE IN VIA OLIMPICA, LA SEGNALAZIONE DI UN LETTORE

Un lettore ci invia questa foto e mette in evidenza che quel suv è abbastanza largo da obbligare un passeggino o una sedia a rotelle a scendere dal marciapiedi per passare.

TRICASE – La segnalazione arriva da un nostro lettore che commenta cosi’ la foto: “E’ un atto di incivilta’ che si ripete quasi  ogni fine settimana. Sono circa le 22,30 e siamo su via Olimpica a Tricase, nei pressi di un noto pub, un automobilista facoltoso, forse non trovando posto (?), ha pensato bene  di parcheggiare in tutta comodita’ sul marciapiede… bravo, un applauso, avanti così. Oggi e’ solo un’auto, ma Vi assicuro che nei week end passati si e’ arrivati a parcheggiare sul marciapiede fino a 4 autovetture!!!”

Questo comportamento spavaldo e strafottente mette a rischio e limita la sicurezza del pedone, costretto a camminare sulla strada. La cosa è ancora più antipatica se pensiamo che questa situazione limita la possibilità di muoversi a chi ha una sedia a rotelle o un passeggino”. 

“Da ancora piu’ fastidio notare che nella zona ci siano strade larghissime ai lati delle quali si puo’ parcheggiare tranquillamente”.

Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo.

 

1 Comment

  1. Egregio fotoreporter , fermo restando l’errore di aver parcheggiato sul marciapiede, ma da dove prendi la certezza che costui sia una persona facoltosa ? giusto per capire questa sua arrogante sicumera e spocchiosa certezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *