• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, di Pescoluse, Mare, Salve

BAGNANTI IN BALIA DELLE ONDE TRATTI IN SALVO E CONDOTTI A RIVA

MARINA DI PESCOLUSE – SALVE – Tragedia sfiorata ieri mattina a Marina di Pescoluse. L’improvviso peggioramento delle condizioni meteo marine ha messo in difficolta’ sette bagnanti che, sorpresi dal mare mosso non riuscivano a fare rientro a riva.

Sei dei sette bagnanti sono stati messi in salvo grazie al tempestivo intervento di due assistenti bagnanti con l’ausilio di una moto d’acqua.

Per il settimo bagnante  e’ stata allertata la sala Operativa della Guardia Costiera di Gallipoli in quanto non si riusciva a capire dove fosse finito. La motovedetta, partita dal Porto di Santa Maria di Leuca con a bordo personale sanitario della Croce Rossa Italiana e’ prontamente intervenuta. Giunta sul posto e’ riuscita a individuare il malcapitato che oramai era sfinito.

Il bagnante è stato così soccorso e trasbordato sulla motovedetta dove grazie all’ausilio del personale sanitario sono state effettuate le prime cure del caso per poi essere affidato ai sanitari del 118.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *