• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Amministrative 2017, Elezioni, Politica, Tricase

BALLOTTAGGIO ELEZIONI TRICASE: NESSUN ACCORDO TRA PANICO E DELL’ABATE

TRICASE – “La campagna elettorale è partita con una sostanziale differente valutazione politica da parte delle liste civiche che raccoglievano l’eredità dell’Amministrazione uscente rispetto a quella del Partito Democratico all’interno del quale sono confluite esperienze che si sono caratterizzate per l’attacco all’azione di governo della città”.

“Ribadendo con forza l’appartenenza all’area del centrosinistra e rinnovando l’impegno a continuare il lavoro per Tricase, le liste civiche non sigleranno nessun accordo politico per il ballottaggio”.

Questo il comunicato ufficiale con cui la Candidata Sindaco Maria Assunta Panico e le sue liste fanno sapere che non si apparenteranno con l’ing. Fernando Dell’Abate.

Non c’e’ pace dunque nel centrosinistra tricasino,  e probabilmente ci vorrà molto tempo affinchè tutto si acquieti. Dopo Sinistra Italiana che si era espressa chiaramente alcuni giorni fa  (Leggi qui), anche quel pezzo di Sinistra fuoriuscito dal Partito Democratico che si riconosce nell’esperienza amministrativa della giunta uscente fa sapere a chiare lettere che nulla vuole avere a che fare con l’attuale Partito Democratico.

Sembrerebbe così tutta in salita la strada che porta verso Palazzo Gallone per il Candidato Sindaco “Fernando Dell’Abate” che pure contava di ricompattare gli schieramenti a sinistra dopo il primo turno di “primarie”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *