• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Salento

BIMBA DI QUATTRO ANNNI SCENDE DALL’AUTO E VIENE INVESTITA DAVANTI AGLI OCCHI DEI GENITORI.

MONTESANO SALENTINO – Sono gravi le condizioni di salute di una bimba di appena quattro anni, investita nella serata di ieri a Montesano Salentino, sulla strada che conduce a Surano, all’altezza dell’attività “Mercatone Uno”. 

La piccola insieme al padre in macchina stava raggiungendo la madre che era rimasta coinvolta in un piccolo incidente senza conseguenze.  Giunti sul posto, parcheggiata la macchina in una rientranza il papa’ della piccola si e’ diretto verso la macchina della moglie per accertarsi delle condizioni. La bimba era rimasta in macchina da sola ma vedendo la madre dall’altra parte della carreggiata é scesa repentinamente dalla vettura e si é messa a correre verso l’altra parte per raggiungerla…nel mentre arrivava un’auto condotta da un uomo che l’ha investita in pieno sotto gli occhi terrorizzati dei genitori. 

La piccola soccorsa dai sanitari del 118 e’ stata portata d’urgenza all’Ospedale di Tricase e successivamente, viste le condizioni critiche e’ stata trasferita al Vito Fazzi di Lecce dove ora si trova ricoverata in prognosi riservata. 

Nell’impatto la bimba ha riportato la frattura di una clavicola, una sospetta lesione polmonare ed un’emorragia cerebrale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Tricase che hanno sottoposto il guidatore dell’auto all’alcol test, risultato poi negativo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *