• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Senza categoria

BOBBY SOLO AL PRESEPE VIVENTE DI TRICASE- SABATO 6 GENNAIO

di Pino Greco

Sabato, 6 gennaio. Il famoso cantante romano parteciperà alla sfilata finale e canterà alcuni brani sulla collinetta di Monte Orco. Verrà allestito un palco speciale per l’occasione.

Roberto Satti, in arte Bobby Solo. Nato a Roma il 18 marzo del 1945, sarà l’ospite d’onore della serata conclusiva del Presepe Vivente di Tricase. Il cantautore italiano famoso per i suoi tanti successi degli anni 60-70 come: Non c’è più niente da fare, Se piangi se ridi, Gelosia, Una lacrima sul viso e tanti altri, sarà il grande ospite della serata conclusiva della 38° edizione del Presepe Vivente di Tricase. Edizione da record. Dai 50 a 70 mila i visitatori arrivati da ogni parte d’Italia che sono stati trasportati indietro di 2000 anni e immersi nella magica e suggestiva atmosfera che solo la collinetta di Monte Orco sa regalare.

Numeri da record per il Presepe e la Città di Tricase. Otto le serate, di cui 5 e 6 gennaio 2018, le ultime, dalle ore 17 alle ore 20.30. Ingresso libero.

Sabato 6 gennaio, in occasione della serata conclusiva, si svolgerà la tradizionale sfilata dei personaggi del Presepe, in costume d’epoca, con partenza alle ore 16:00 dall’atrio di Palazzo Gallone in Piazza Pisanelli.

La sfilata percorrerà alcune vie cittadine e arriverà alla grotta del Presepe con i Re Magi. A fare compagnia ai Tre Re Magi, quest’anno ci sarà anche Bobby Solo. Subito dopo, su Monte Orco, il cantante romano si esibirà con alcuni brani per testimoniare l’emozione e la magia dei doni portati, oro incenso e mirra, dai Tre Re, Melchiorre, Baldassarre e Gaspare, al Bambino Gesù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *