• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Musica, Spettacoli

I BOOMDABASH AL LIDO “SUNRISE I-BEACH LIVE” – DOMENICA 8 LUGLIO

I Boomdabash protagonisti di un tour che li vedra' impegnati per tutta l'estate. Domenica prossima alle ore 17,00 saranno allo stabilimento balneare "Sunrise i-Beach Live" ex Mosquito a Marina di Pescoluse.

MARINA DI PESCOLUSE/SALVE – Reduci dal grande successo riscosso con la hit “Questa sera non ti dico no”, brano più trasmesso dalle radio nell’ultimo mese con il featuring di Loredana Bertè e certificato disco d’oro lo scorso 2 luglio,  I BoomdaBash Domenica 8 luglio a partire dalle ore 17,00  fanno tappa a MARINA DI PESCOLUSE presso lo stabilimento balneare  “SUNRISE I-BEACH LIVE” EX MOSQUITO –  Litoranea Gallipoli -S.M. di Leuca.

Considerata una delle migliori band reggae italiane, i BoomdaBash sono in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente elementi raggae, soul, drum and bass e hip hop.

Barracuda è il quinto album del gruppo musicale Boomdabash, pubblicato il 15 giugno 2018 dalla Soulmatical.
“Il concept dell’album ruota attorno al barracuda e alla sua dualità: un pesce leale e spietato allo stesso tempo”: così Biggie, il vocalist della band salentina Boomdabash, racconta l’ultimo album “Barracuda”.

I quattro componenti del gruppo oltre al brano hit dell’estate durante le loro performance dal vivo faranno riascoltare i loro maggiori successi, da “Portami con te” a “Il solito Italiano” fino a “A tre passi da te”, ripercorrendo al contempo i momenti più salienti della loro carriera musicale.

Attraverso l’irrefrenabile carica che li contraddistingue da sempre sul palco, i Boomdabash sono pronti a far ballare il pubblico del  “SUNRISE I-BEACH LIVE” mettendo la firma anche sull’estate 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *