MARINA DI PESCOLUSE/SALVE – Reduci dal grande successo riscosso con la hit “Questa sera non ti dico no”, brano più trasmesso dalle radio nell’ultimo mese con il featuring di Loredana Bertè e certificato disco d’oro lo scorso 2 luglio, I BoomdaBash Domenica 8 luglio a partire dalle ore 17,00 fanno tappa a MARINA DI PESCOLUSE presso lo stabilimento balneare “SUNRISE I-BEACH LIVE” EX MOSQUITO – Litoranea Gallipoli -S.M. di Leuca.
Considerata una delle migliori band reggae italiane, i BoomdaBash sono in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente elementi raggae, soul, drum and bass e hip hop.
Barracuda è il quinto album del gruppo musicale Boomdabash, pubblicato il 15 giugno 2018 dalla Soulmatical.
“Il concept dell’album ruota attorno al barracuda e alla sua dualità: un pesce leale e spietato allo stesso tempo”: così Biggie, il vocalist della band salentina Boomdabash, racconta l’ultimo album “Barracuda”.
I quattro componenti del gruppo oltre al brano hit dell’estate durante le loro performance dal vivo faranno riascoltare i loro maggiori successi, da “Portami con te” a “Il solito Italiano” fino a “A tre passi da te”, ripercorrendo al contempo i momenti più salienti della loro carriera musicale.
Attraverso l’irrefrenabile carica che li contraddistingue da sempre sul palco, i Boomdabash sono pronti a far ballare il pubblico del “SUNRISE I-BEACH LIVE” mettendo la firma anche sull’estate 2018.