• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Senza categoria

BRIATORE/OTRANTO L’IRONIA VIAGGIA SUL WEB E IN TV, “TROPPI MUSEI E TROPPI POVERI”

Dopo l’articolo di Lettera 43  da noi ripreso ieri in cui si evidenziavano i rapporti poco chiari circa la prossima apertura del Twiga di Flavio Briatore, il progetto e alcuni componenti dell’amministrazione idruntina, sul web si scatena la satira.

Il regista Giuseppe Pezzulla, gia’ autore di numerosi video virali se ne va in giro per Otranto  con un mazzo di banconote da 500 euro in mano per verificare  l’idoneità economico-culturale del borgo salentino.

Inutile dire che ancora per l’inviato di Briatore Otranto non e’ pronta. Niente caviale, niente champagne, niente figa, niente cachemire, troppe friselle e troppe pizze…… Insomma in attesa dell’apertura del locale piu’ cool d’Italia, Otranto non si dimostra pronta.

Inoltre ieri si e’ scatenato anche Crozza che e’ tornato a vestire i panni di Briatore in TV nel suo show del Venerdi’ sera. Troppi poveri che bevono nei bicchieri di plastica, al Sud ci sono troppi musei, tolti quelli vedrai come riparte l’economia! Altro che Ponte sullo Stretto, comincia a demolire il Castello di Otranto per farci uno show room di sciabole per stappare le magnum e in un attimo, il Sud decolla’ Ecco come Maurizio Crozza si è immaginato Flavio Briatore che parla dei suoi progetti per il Salento.

ECCO QUA IL VIDEO DI CROZZA/BRIATORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *