Cronaca, Politica, Tricase

BUCCOLIERO “VICINO E SOLIDALE AL COMANDANTE MUCI”.

Esprimo vicinanza al comandante della Polizia Municipale di Tricase, Luigi Muci, vittima, nei giorni scorsi, di un grave episodio di intimidazione. Una vicinanza umana che mi sento di estendere a tutti gli uomini e le donne del Corpo di Polizia Locale, sempre in prima linea nel fornire assistenza e sostegno all’intera cittadinanza, pur tra tante oggettive difficoltà”.

            È quanto dichiara il consigliere regionale del Partito Democratico, Antonio Buccoliero, nelle scorse ore in visita al Comando di Polizia Locale di Tricase.

            “Apprendere dalla stampa – continua Buccoliero – che, in merito a questo episodio, sarebbero in corso accertamenti su alcuni dipendenti del comune, suggerisce la necessità di riacquistare una serenità, sicuramente perduta, al fine di recuperare il vero senso dell’impegno delle istituzioni.

            È importante – conclude Buccoliero – che le istituzioni siano di costante esempio per tutti e si sforzino di compiere il proprio ruolo con impegno ed equilibrio,  scevre da rigide posizioni, che sicuramente non contribuiscono a creare un clima di serena convivenza”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *