• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Pallavolo, Tricase

CAFFE’ CAPPUCCINI TRICASE – SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA.

Ancora una sconfitta per la Virtus Tricase che cede per 3 set a 0 contro i padroni di casa dell’Ottaviano, formazione destinata a lottare per la promozione. Le due società, prima dell’inizio della gara, hanno voluto ricordare con un minuto di silenzio Salvatore Pepe, l’atleta campano morto lo scorso agosto

Nel primo set partenza flash dei padroni di casa che volano subito in vantaggio e chiudono il primo parziale 8-4. L’Ottaviano difende con grandi percentuali e attacca con freddezza. Il risultato è sintetizzato sul 16-8 al secondo time out. Nella parte finale del set il vantaggio rimane invariato e chiude il primo parziale 25-18.

Il secondo set è la riproposizione del primo con il Caffe Cappuccini che non riesce ad entrare in partita. Il primo parziale si chiude 8-5 .  I vesuviani martellano la ricezione dei pugliesi e il secondo time out si chiude ancora sul 16-8. Il finale tra errori degli avversari e attacchi della Gis il secondo parziale si chiude 25-18.

Nel terzo set la situazione si capovolge. Gli ospiti scendono in campo decisi e allungano con un break che sembra decisivo 7-13. L’Ottaviano cambia con Meer e Lucarelli e proprio il giocatore ottavianese, accorcia sui pugliesi. Il PalaGis diventa una bolgia e i giocatori di casa credono nell’impresa di recuperare il parziale. In questo momento sale in cattedra Canzanella che chiude il match sul 25 – 22.

Lirsa Gis Pallavolo Ottaviano- Caffè Cappuccini Tricase Lecce 3-0

(25-18;25-18;25-22)

Lirsa Gis Pallavolo Ottaviano: 1 Lucarelli, 2 Botti, 3 Bianco, 4 Vacchiano, 5 Meer, 9 Saccone, 10 Libraro, 11 Contursi, 12 Giuliano, 13 Guancia, 15 Mastropasqua, 16 Montò, 18 Canzanella. All. Libraro

Caffè Cappuccini Tricase: 1 Di Fino, 4 Avella, 5 Martella, 6 Carrozzo, 7 De Giovanni, 9 Amodio, 10 Malinconico, 11 De Pascalis, 12 Cassiano, 14 Melcarne, 15 Fracasso, 16 Zonno, 0 Fracasso. All. Montanile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *