• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Pallavolo, Sport, Tricase

CAFFE’ CAPPUCCINI VIRTUS TRICASE – CARROZZO: “SERVE SOLO PAZIENZA”

TRICASE – In casa rossoblù brucia ancora il pesante ko di domenica contro la matricola Pozzuoli. Il campionato inizia dunque in salita per la Virtus Tricase, ma siamo ancora all’inizio e ci sarà tutto il tempo per recuperare.

Dello stesso avviso il capitano rossoblù, Giary Carrozzo che, a mente fredda, commenta così l’avvio complicato di stagione. Queste le sue parole: “Domenica contro il Pozzuoli non abbiamo espresso al meglio il nostro gioco. Merito soprattutto dei nostri avversari che in più occasioni ci hanno messo in difficoltà con le loro difese. Noi, invece, non abbiamo avuto la lucidità giusta per chiudere azioni a nostro favore. Abbiamo  commesso qualche errore di troppo pagandone poi le conseguenze. Sabato affronteremo ll’Ottaviano, una squadra costruita per vincere il campionato. Noi andremo lì con la consapevolezza delle nostre capacità cercando di fare del nostro meglio”.

Rispetto alla passata stagione, la Virtus ha cambiato tantissimo annoverando in rosa molti atleti giovanissimi affiancandoli a giocatori con un po’ più di esperienza: “Non è facile gestire un gruppo così diverso. Ci vuole tempo e tanto lavoro per amalgamare il tutto e quindi avere dei buoni risultati. Riassumendo questo concetto: ci vuole pazienza e basta“.

Fonte: Gaspare Rizzello . Area comunicazione Virtus Tricase.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *