• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Pallavolo, Tricase

CAFFE CAPPUCCINI VIRTUS TRICASE NON BASTA L’ORGOGLIO, ANCORA UNA SCONFITTA.

LOCOROTONDO – Finisce 3-1 la gara con il Locorotondo e i rossoblù non riescono a  conquistare 3 punti per risalire la classifica nonostante una ottima prestazione.

Subito un Tricase battagliero, a dispetto della classifica, già dai primi scambi si intuisce che le tenterà tutte per andare a punti. Il primo set, infatti, va avanti punto a punto e si conclude 26-24 per i padroni di casa. Nel secondo parziale, il servizio del Locorotondo è più efficace, la ricezione precisa permette a Longo di smarcare i suoi attaccanti, giocando un buon cambio palla e finisce 25-18 senza grossi problemi.

Nel terzo set i Rossoblu vendono cara la pelle e tentano di aggiudicarsi il set rimanendo in partita fino al 23-20, quando grazie a problemi in ricezione del Locorotondo e ad un’ottima reazione d’orgoglio riaprono la partita vincendo 29-27. Stringono i denti i gialloblù nel quarto game, consapevoli di non essere più incisivi in attacco come nei primi set e di subire il servizio float, molto buono, della Virtus. Longo chiama in causa tutti gli attaccanti e, grazie all’impegno corale, il set si chiude 25-22 e il Volley Locorotondo Castellana conquista la vittoria.

Il prossimo incontro casalingo sara’ contro il forte Marigliano e la vittoria e d’obbligo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *