TRICASE – Tutto pronto per la nuova stagione dell’impegnativo campionato nazionale di B2 che vedra’ la Caffe’ Cappuccini Virtus Tricase impegnata tra le mura amiche domenica 18 ottobre contro il neopromosso Pozzuoli. L’esordio sara’ preceduto dalla presentazione della squadra che e’ previsto per sabato 17 ottobre alle ore 21,00 presso la sede dello sponsor “Caffe Cappuccini”, nel corso della serata sono previste grosse sorprese. Sia la presentazione che la partita si potranno seguire
in diretta streaming su www.radiodelcapo.it.
Tra le altre cose, verrà illustrata nel dettaglio una lodevole iniziativa intrapresa della società Virtus Tricase che, per l’anno 2015/2016, ha voluto istituire una borsa di studio intitolata alla “Piccola” grande pallavolista Lisa Picozzi atta a premiare il tesserato rossoblù che nell’arco dell’anno si distinguerà per meriti sportivi e soprattutto scolastici. Il club salentino vuole così ricordare Lisa Picozzi, l’ingegnere di 31 anni morta il 29 settembre 2010 durante un sopralluogo negli ex capannoni Adelchi a Tricase.
La proposta lanciata dal club ha entusiasmato enormemente i genitori della giovane ragazza i quali hanno deciso di finanziare con un contributo economico l’iniziativa e che dal profilo facebook ringraziano e dichiarano:
“Un grazie immenso alla VIRTUS TRICASE per questa iniziativa, volta a ricordare la nostra Lisa, non solo come atleta, ma soprattutto come persona capace di coniugare con successo gli impegni sportivi, scolastici, professionali, con passione, tenacia e senso di responsabilità . A Tricase è rimasta la vita di nostra figlia, ma è rimasto anche il suo ricordo nel cuore di chi possiede un valore importante come la sensibilità”.
Aperta da qualche giorno anche la campagna abbonamenti con i seguenti prezzi: Tesseramento singolo Euro 30 (comprende l’ingresso per tutte le partite casalinghe);
Tesseramento famiglia Euro 50 (comprende l’ingresso per tutte le partite casalinghe).
Fonte: Gaspare Rizzello – http://www.asdvirtustricase.it