• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Calcio, Sport, Tricase

Calcio – Atletico Tricase, “Orazo Mitri e’ il nuovo allenatore”

E’ Orazio Mitri il nuovo allenatore del Tricase. “Quella di Mitri è stata una scelta condivisa dalla società e dallo sponsor a testimonianza del nuovo impulso che si vuol dare al progetto di radicazione della nostra società nel vissuto della città – ha dichiarato il presidente Mario Minonne – Mitri, infatti, rappresenta quella stagione irripetibile e rimasta nella memoria collettiva dei tricasini che fu l’approdo in C2, e aver voluto affidare la squadra al giocatore simbolo di quella stagione significa per tutti noi testimoniare sin da subito la nuova energia che pervade tutte le componenti della nostra società”.

“E’ un onore per me essere l’allenatore della squadra che mi ha consentito di incontrare a Tricase gli affetti più importanti della mia vita, dopo la mia famiglia di origine. Ma è anche la scommessa con me stesso di poter ridare ai tifosi del Mitri giocatore, dai quali ho ricevuto tanto, un cammino di autentica passione rossoblu per un futuro di soddisfazioni sportive per la nostra Città – ha dichiarato Orazio Mitri – Con un invito: quanto più Città e tifosi, Società, tecnici e giocatori faranno corpo unico tanto più noi saremo arbitri del nostro destino e della qualità positiva del nostro campionato. Insieme, ma solo insieme possiamo fare qualcosa di realmente grande. Da parte mia il massimo impegno”.

E con Mitri, grandi ritorni: Francesco Pellegrino, Maurizio Striano, Walter Patera e Alberto D’Amico; mentre a difesa della porta è giunto Canio Potenza, lo scorso anno all’Uggiano. Riconfermati: il portiere Emanuele Panico; i difensori: Giovanni Citto, Stefano Moretto, Giorgio Di Seclì, Jonas Rizzo, Luca Romano, Gaetano Mele, Matteo Cazzato, Antonio Martella e Mattia Carbone; i centrocampisti: Andrea Turco, Pierpaolo Desiderato, Rocco Cacciatore e Marco Caputo; gli attaccanti: capitan Maurizio Ruberto, Gianfranco Causio e Gabriele Martella.

Lunedì prossimo, inizio della preparazione pre-campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *