• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Eventi, Salento

CAPODANNO 2016 IN DIRETTA DA LECCE SU CANALE 5 CON GIGI D’ALESSIO.

LECCE – C’è chi lo odia e chi lo ama, ma le sue apparizioni in tv sono sempre un successo di share. E la prossima apparizione in televisione di Gigi D’Alessio sarà quella trasmessa in diretta da Lecce nella notte di San Silvestro su Canale 5, la rete ammiraglia di Mediaset.

Quest’anno la scelta è ricaduta sulla Città Barocca, che sembra aver avuto la meglio su Matera, dopo che la scorsa edizione, si era svolta a Napoli in piazza del Plebiscito. La diretta del Capodanno Mediaset, la sera del 31 dicembre prossimo vedrà il cantautore partenopeo in veste di presentatore e cantante, intrattenere il pubblico per aspettare la mezzanotte più attesa di sempre.

A preferire Lecce e’ stato proprio l’artista napoletano, da sempre innamorato della terra salentina che in passato lo ha anche premiato. D’Alessio, infatti, ha ricevuto nell’agosto del 2014 il premio speciale “La Radio Sale” sul palco di Guagnano, in provincia di Lecce, in occasione della sesta edizione del Premio Terre del Negroamaro. Tanti gli ospiti che lo affiancheranno durante la diretta della notte di Capodanno, tra cui non dovrebbe mancare, come nella scorsa edizione, la compagna Anna Tatangelo.

In ogni caso sara’ la diretta su Canale 5 sarà un’altro spot per il nostro territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *