Castrignano del Capo, Cronaca, Incidente

CASTRIGNANO DEL CAPO, VA IN CAMPAGNA E NON FA PIU’ RITORNO, ERA CADUTO COL TRATTORE IN DEGLI SCAVI

CASTRIGNANO DEL CAPO – Esce di casa per recarsi in campagna e non fa più ritorno. E’ successo ieri sera a Salignano, frazione di Castrignano del Capo.

Un uomo 66enne, R.M. le sue iniziali, dopo essersi recato in campagna intorno alle 18,00, non ha più fatto ritorno presso la propria abitazione facendo scattare l’allarme tra i propri familiari che in tarda serata hanno iniziato a cercarlo.

I familiari hanno iniziato le ricerche percorrendo la strada che conduce in campagna e per fortuna lo hanno trovato, era precipitato con il trattore nella buca realizzata in un terreno per degli scavi edili. L’uomo è rimasto intrappolato dal mezzo capovoltosi nella caduta.

Allertati, sono subito giunti sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tricase per cercare di tirarlo fuori. Le operazioni di soccorso sono state molto difficili a causa della scarsa visibilità e della difficoltà nel raggiungere il luogo. 

L’uomo è stato tirato fuori con tecniche SAF (speleo-alpino-fluviali) ed e’ stato affidato ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato presso l’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase.

 

Foto e fonte: Il Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.