TRICASE – Pubblichiamo l’appello della signora Annamaria che ha scritto nel gruppo facebook “Ti Cerco. appelli di persone che cercano le loro origini e i propri cari”.
La signora Annamaria cerca le origini biologiche di sua madre.
Chi dovesse avere notizie può rivolgersi alla signora Bianca Abbadessa /https://www.facebook.com/bianca.abbadessa/
Sono Annamaria. Sto cercando le origini della mia mamma, che era nata l’11 marzo 1938 e le diedero il nome di Bianca Maria Vitale Roseto , dalle informazioni che ho è nata a Lecce e fu portata in un orfanotrofio femminile di Lecce.
In seguito venne adottata dalla famiglia Musio di Tricase (Le), da una signora di nome Addolorata, e poi non sappiamo per quale motivo, venne portata dalla sua mamma adottiva, presso un orfanotrofio di Torre Annunziata.
Poi mia madre si è sposata a Napoli e in seguito ha vissuto nuovamente a Tricase per qualche anno prima di trasferirsi definitivamente con me e mio padre a Napoli.
Mia madre è poi deceduta il 2 gennaio 1974 a Napoli.
Mi piacerebbe tanto poter trovare persone che abbiano conosciuto mia madre oppure che possano sapere chi fosse la sua madre biologica per risalire alle sue origini e dunque alle mie, perché per tanti anni abbiamo cercato di conoscere la verità ma senza riuscire, perché a quanto pare le suore dell’orfanotrofio di Lecce non erano autorizzate a rivelare l’identità della mamma biologica.
Infatti mia mamma per tanti anni ha cercato di scoprire chi fosse senza riuscire.
Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi anche una piccola informazione. Grazie a tutti!