TRICASE – Continua senza sosta la meritoria opera del gruppo dei volontari dell’Associazione “CLEAN UP TRICASE“, che comincia a raccogliere intorno a se un numero sempre crescente di persone che, animate da tanta buona volontà e da amore per il proprio territorio, cercano di rimediare all’incuria, all’inciviltà ed allo scarso senso del decoro.
Nella mattinata di ieri, in collaborazione con l’azienda specializzata nello smaltimento rifiuti Sme Group soc. coop. per l’ambiente, si e’ provveduto a far rimuovere le lastre di amianto rinvenute dopo l’intervento effettuato alcune settimane fa sulla litoranea Tricase Porto – Andrano, in quell’operazione di pulizia la quantita’ dei rifiuti rimossa fu davvero notevole come si puo’ vedere dalle foto.
Il costo dell’intervento di bonifica e’ stato sostenuto interamente da CLEAN UP TRICASE.
Il costo dell’intervento di bonifica e’ stato sostenuto interamente da CLEAN UP TRICASE.
Per chi volesse unirsi al gruppo di “CLEAN UP TRICASE” il prossimo appuntamento è stato fissato per Domenica 11 marzo alle ore 08:30 su Viale Stazione per terminare la pulizia della siepe centrale.
C’è bisogno di senso civico, di amore per la propria città, di responsabilità, di rispetto, di impegno nei gesti quotidiani.
Ognuno ha il proprio compito, ognuno le proprie responsabilità in ciò che fa. “Avere una città pulita è un diritto, mantenerla pulita un dovere”.