• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Ambiente, Tricase

“CLEAN UP TRICASE”, BUONA LA PRIMA

TRICASE – Si e’ svolta ieri mattina dalle ore 9,00 in poi la prima giornata di pulizia del gruppo “Clean Up Tricase” con partenza da Caprarica in Piazza Sant’Andrea.

Una quindicina i partecipanti a questa prima giornata di pulizia, suggellata da una bella giornata di sole, che hanno raccolto in appena 500 metri una decina di sacchi di cartacce, buste, bottiglie, cicche di sigarette, fogliame.

Un bell’esempio da seguire per chi, purtroppo, continua ad abbandonare rifiuti dimostrando scarso senso civico e mancanza di rispetto per la natura e l’ambiente.

È stata davvero un’emozione vederci tutti insieme stamattina – dichiara Gabriele Vetruccio, fondatore del gruppo “Clean Up Tricase” Ringrazio di cuore chi sta sposando il nostro stesso intento e grazie anche alle varie signore in vestaglia che sono scese in strada a farci i complimenti.

“Sono fiducioso che la prossima volta saremo molti di piu’ e meglio organizzati, considerate le tante richieste di adesione che stiamo ricevendo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *