• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Patù, Politica, Rifiuti

CLIMA TESO NEL COMUNE DI PATU’ A CAUSA DELLA MANCATA RACCOLTA DI RIFIUTI

Riceviano e gentilmente pubblichiamo

PATU’ – Tensione alle stelle durante l’Assemblea Sindacale che si e’ tenuta ieri presso il Comune di Patu’ nella quale erano presenti  Francesco De Nuccio per il gruppo di Maggioranza e Maria Luisa Cucinelli  quale capogruppo di opposizione.

Gli operai in riunione vicino la sede del Comune di Patu’

La protesta nasce dal mancato pagamento di due mesi di stipendi e dal 1 agosto scatterà anche la terza mensilità.

Il servizio di raccolta indifferenziata è stato sospeso dagli operai di Ecotecnica e Bianco, e gli operai di una delle due ditte, la Ecotecnica, ha deciso decide di continuare la protesta anche lunedì nei comuni di sua competenza.

Maria Luisa Cucinelli, Capogruppo in Consiglio Comunele di “Scegliere Liberamente Patu’, dichiara:

“gli operai sono allo stremo non riescono a far fronte al pagamento delle bollette e a garantire la copertura delle rate dei mutui che oggi sono ormai l’unico modo di far fronte ai propri bisogni.

Ogni estate purtroppo – continua Cucinelli –  si ripresenta il solito problema relativo al mancato stipendio e di conseguenza il mancato servizio da parte degli operai delle ditte coinvolte con il relativo disagio per i paesi nei quali non vengono ritirati i rifiuti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *