Cultura, Tricase

COMMERCIO, CONTROLLORI E CONTROLLATI: ALTA FORMAZIONE A TRICASE

“Gestione e controllo delle attività di: commercio su area pubblica e privata, somministrazione alimenti e bevande, circoli privati, mercatini,sagre ed eventi di intrattenimento e spettacolo”

TRICASE – La Segreteria Generale Provinciale CISL-FP LECCE e l’Associazione Commercianti Tricase, con il patrocinio del Comune di Tricase hanno organizzato, presso l’Auditorium “Donato Valli” del Liceo Statale “Girolamo Comi” in via Marina Porto a Tricase (LE) le Giornate Studio Di Aggiornamento E Alta Formazione in:

“Gestione e controllo delle attività di: commercio su area pubblica e privata, somministrazione alimenti e bevande, circoli privati, mercatini, sagre ed eventi di intrattenimento e spettacolo”

L’evento moderato da Giuseppe Cerfeda, giornalista e redattore de “Il Gallo”, nella prima giornata ha visto la partecipazione di circa 100 operatori, tra personale di polizia locale e funzionari amministrativi dei settori commercio e attività produttive, in attività nei vari comuni della provincia di lecce ma provenienti anche dalle limitrofe province di Taranto e Bari. 

I lavori proseguiranno nelle date del 03 marzo (dalle 17:00 alle 19:30) e del 04 Marzo (dalle 08:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 17:30).

Hanno accolto i convegnisti la Dirigente Scolastica dott.ssa Antonella Cazzato, il Sindaco di Tricase dott. Antonio DE DONNO, il Segretario Provinciale CISL-FP dott. Fabio ORSINI, la Presidente Associazione Commercianti Tricase dott.ssa Stefania Palmieri, la Comandante la Polizia Locale di Tricase dott.ssa Anna Grazia BELLO ed il Dirigente Settore Attività Produttive dott. Antonio De Iaco.

Relatore: CLAUDIO BILLERI. Già Responsabile dell’Unità Operativa Grande Viabilità del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Firenze e Comandante a riposo del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Montespertoli (FI). Attualmente esperto formatore, collabora con numerose amministrazioni pubbliche sia formando ed aggiornando il personale sia supportandole negli impegni e negli adempimenti relativi all’area Commercio e Attività Produttive.

Dopo i saluti istituzionali e l’intervento per l’Associazione commercianti tricasina di Leonardo Nuccio il Segretario Generale della Cisl Fp di Lecce, Fabio Orsini, ha tenuto a sottolineare l’importanza per l’organizzazione di creare momenti di confronto oltre che di aggiornamento e formazione per valorizzare le donne e gli uomini che lavorano negli enti al servizio dei cittadini e delle aziende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.