Covid-19, Cronaca, Santa Maria di Leuca, Tricase

CONTROLLI ANTICOVID, MULTE NEL CAPO DI LEUCA

SALENTO – I Carabinieri della Compagnia di Tricase la settimana scorsa hanno monitorato e controllato le principali aree della movida per verificare il rispetto delle norme di distanziamento sociale e contingentamento.

Prima ad essere controllata martedì scorso proprio la movida di Tricase, nel centro storico. Qui, nonostante le tante presenze sia nei locali che su Piazza Pisanelli e strade adiacenti non è stata rilevata alcuna infrazione.

Nel fine settimana i militari si sono concentrati su Santa Maria di Leuca controllando in più attività, soprattutto di notte l’esistenza di eventuali infrazioni.

Nessuna multa per gli esercizi commerciali che hanno fatto rispettare obbligo della mascherina a clienti e personale e hanno operato il contingentamento agli ingressi.

Multati invece alcuni cittadini che si trovavano nei pressi degli stessi locali, in aree pubbliche non di loro pertinenza, per mancato distanziamennto sociale e mancato utilizzo dei dispositivi di protezione obbligatori dalle ore 18,00 alle 6,00 del mattino successivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *