Carabinieri, Cronaca, Tricase

CONTROLLI A TAPPETO DEI CARABINIERI DI TRICASE, FIOCCANO LE DENUNCE

TRICASE – I Carabinieri della Compagnia di Tricase supportati da un elicottero del 6° nucleo elicotteri carabinieri di Bari hanno effettuato nella mattinata di venerdi’ scorso un controllo straordinario del territorio

A conclusione del servizio svolto nei comuni di competenza del Capo di Leuca hanno denunciato a piede lilbero diverse persone.

A Corsano, un 40enne, F.M. le sue iniziali è stato deferito in stato di libertà per evasione, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, veniva sorpreso fuori dalla propria abitazione.

Per guida in stato di alterazione psicofisica dovuto all’assunzione di cannabinoidi sono stati denunciati ed e’ stata ritirata la patente ad un 20enne e un 22enne, per lo stesso motivo ritirata la patente anche ad un 23enne

Denunce anche per un 63enne, un 36enne e un 31enne. Il primo era alla guida della sua atovettura con un tasso alcolemico di 3,12 G/L; il secondo si rifiutava di sottoporsi agli esami tossicologici e risultava sprovvisto di patente, mai conseguita e assicurazione , il terzo in quanto non ha voluto svolgere le verifiche per l’eventuale assunzione di droghe.

Per i controlli che continueranno anche nei prossimi giorni sono stati impiegati 14 militari e 7 automezzi.

Questo il resoconto completo:  11 controlli di persone sottoposte agli arresti domiciliari; 99 automezzi controllati di cui 23 motoveicoli; 143 persone identificate; 5 controlli esercizi pubblici; 31 contravvenzioni al codice della strada elevate, 3 patenti di guida ritirate, 2 autovetture sottoposta a sequestro amministrativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.