• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Provincia di Lecce, Tricase

DANNI DEL TORNADO, IL PRESIDENTE PROVINCIA “MINERVA” CONVOCA I SINDACI A TRICASE

LECCE – Il Presidente della Provincia di Lecce, Stefano Minerva, interviene a seguito dei tragici eventi che si sono verificati nel primo pomeriggio di oggi (25 novembre) nel Capo di Leuca.

“Le comunità colpite dai tragici eventi generati dal maltempo sappiano che la Provincia di Lecce è al loro fianco”, è la prima dichiarazione del presidente Minerva a margine della tromba d’aria che si è abbattuta sul Capo di Leuca, provocando ingenti danni ad attività commerciali, abitazioni e strade.

“Dopo aver ricevuto la telefonata del presidente della Regione Puglia Emiliano che ha messo a disposizione uomini e risorse per far fronte all’emergenza che il nostro territorio sta vivendo, ho convocato i sindaci delle città coinvolte per domani alle 12.30 presso la sede del Comune di Tricase”.

“È prioritario quantificare i danni e procedere nel minor tempo possibile. Nel frattempo abbiamo già messo in moto la macchina provinciale per aiutare i Comuni che stanno fronteggiando l’emergenza”, conclude Minerva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *