• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Salento, Turismo

DE FINIBUS TERRAE… (VIDEO)

SALENTO – Abbiamo scelto di condividere questo video preso dal canale Youtube del Panificio e Biscottificio Casciaro Srl, video a nostro avviso stupendo in quanto da l’idea della bellezza e dei profumi della nostra terra per mostrare a tutti che Specchia, Montesardo, Alessano e tutto il capo di Leuca, colpiti dalla immane tragedia dell’omicidio della piccola Noemi non e’ quella terra incattivita e brutta e triste che sta passando da oltre 10 giorni in televisione.

 Il Salento è sabbia bianca e terra rossa, foresta di ulivi e barche di pescatori. In Salento vivono persone che ti accolgono con generosità disarmante e ti fanno sentire a casa in un istante. Tra le coste Jonica e Adriatica c’è un mondo straordinario costellato da piccole cittadine color crema, ognuna con il suo cuore antico e ricco di storia. (Micaela Calabresi – The Puglia)

Si e’ altresì scelto di non pubblicare nulla sulla triste vicenda di Lucio e Noemi per rispetto al dolore che la famiglia in questo momento sta vivendo. Dolore che non va spettacolarizzato come hanno fatto e ancora stanno facendo tanti programmi televisivi.

Con questo video vogliamo passare oltre, andare avanti e l’auspicio e’ che lo facciano un po’ tutti. Grazie.

DE FINIBUS TERRAE con MAURIZIO BIASCO, FORNOCASCIARO.IT, COMUNE TIGGIANO E IL PATROCINIO DELLA REGIONE PUGLIA, PROVINCIA DI LECCE, GAL SANTA MARIA DI LEUCA, PARCO NATURALE REGIONALE COSTA OTRANTO-SANTA MARIA DI LEUCA E BOSCO DI TRICASE, PROLOCO TIGGIANO, UNIONE DEI COMUNI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *